CORSI

CORSO DI PROVA – 2 ore
Descrizione: Lo Snowkite è uno sport di montagna innovativo, divertente e accessibile a tutti, ma ancor più semplice per chi sa sciare o andare in snowboard. Con questo corso potrai imparare le regole basi di sicurezza e provare le emozioni di navigare sulla neve,  passaggi fondamentli per capire se questo è lo sport adatto per te.

Obiettivi: Imparare a pilotare un kite
Requisiti accesso: Praticare sci o snowboard
Cosa comprende: Noleggio Kite, trapezio e imbrago
Escluso: Attrezzatura da sci o snowboard, casco
Durata: 2 ore
Prezzo: € 90,00

CORSO BASE PER PRINCIPIANTI – 2 giorni / 2 lezioni
Descrizione: Questo corso base che ti permetterà di prendere dimestichezza con la gestione del kite ed imparare lo Snowkite in sicurezza. Con il corso Base ti insegneremo a manovrare il tuo aquilone che ti consentira di risalire i pendii e di trasformare l’estenuante attesa agli impianti di risalita in un divertimento.  Chiunque può accedere a questo corso ottenendo un sicuro successo!

Obiettivi: Imparare a pilotare un kite FOIL – andature in tutte le direzioni
Requisiti accesso: Praticare sci o snowboard, 12 anni compiuti
Cosa comprende: Noleggio Kite, trapezio e imbrago
Escluso: Attrezzatura da sci o snowboard, casco (obbligatorio)
Durata: 3/4 ore ogni lezione
Prezzo: € 250,00

I corsi verranno effetuati solo previa prenotazione telefonica o tramite richiesta per email.

Condizioni prenotazione/annullamento corsi:

Tutti i corsi vanno prenotati e pagati per intero anticipatamente. L’importo verrà restituito se lo studente cancella la prenotazione almeno 7 gg prima della data stabilita. L’importo verrà invece trattenuto se lo studente cancella la prenotazione meno di 7 gg prima dell’inizio. La cancellazione del corso anche parziale, dopo l’inizio del corso, non porterà ad alcuno sconto, credito o rimborso di qualsiasi tipo.
Meteo: lo Snowkite è un’attività collegata alle condizioni del meteo. Se le condizioni atmosferiche non sono sicure per lo svolgimento delle lezioni, il corso non potrà essere svolto totalmente o parzialmente. Verrà quindi consegnato un “buono corso” o un “buono ore” per la parte di corso non utilizzata, da consumare entro la stagione.

Annunci